Sabato 13 ottobre 2012
Arriviamo ad Alassio in ritardo, troviamo subito il locale dove alle 17.30 si terrà il reading di "Frollini a colazione". Entriamo dal retro e sentiamo una voce milanese, ma proprio milanese milanese che dice "ma te sei Miss Muretto?!?". Sì, lei, la stangona in nero è Miss Muretto, ma l'altra, la donnina sulla pedana di rosso vestita brilla di luce diversa, è Miss Sandra-Ilaria!
Mi avvicino, mi riconosce e mi salta letteralmente al collo... che emozione! Per tutto il tempo del reading la osservo, la ascolto e mi sorprendo della sua energia, della sua simpatia, del suo umorismo trascinante.
Tutti le dicono che assomiglia alla Littizzetto... ma lei è una Littizzetto molto più carina e poi è milanese, non torinese! Le dico anche che assomiglia a Barbra Streisand, con il taglio di capelli di adesso pare di vederla ne "Il principe delle maree", una piccola Streisand piena di verve!
E' stato il mio primo blog-incontro e se cominciamo così voglio incontrarvi tutte!!!
7 commenti:
looooooveeeeeeeeeeeeee!
Che quando ti ho abbracciate, anzi vi ho tu e cecilietta bis (la n. è la mia nipotina ma non dubito che la eguaglierà nell'essere deliziosa!!) ho pensato "porcapaletta che figura mi ha sentita mentre mi stupivo e instupidivo di fronte a miss stangona muretto" Ma poi ti ho vista ridere di cuore mentre raccontavo del libro, e sono stata felicissima. Sì tu sei stata il mio termometro durante il reading, se tu ridevi tutto stava andando a mereviglia. Grazie ancora di essere venuti!!!!
Lei è una forza della natura!!!! Uno splendido incontro di due anime belle!!Abbracci
Che bellezza!! Avrei voluto essere lì con voi!!! Mi piacerebbe un sacco incontrarvi!!!
Sandra è un ciclone, è una forza della natura. Sprizza vita da tutti i pori. Fa sempre bene incontrarla.
Ma bravissima, e' vero che assomiglia a Barbra Streisand!! E pure tu sei gran bella :) bacino a te e Cecilia.
Si si Silvia assomiglia a Barbara Streisand che per me è una bellissima donna:-)) piccola ma piena di energia..io l'ho amata subito Ilaria..peccato che non posso ancora incontrarla:-) e mi sembra di vedere anche a te seduta..con i ricci:-)) bellissima foto..abbracciamela per me se la rincontri:-)baci alla pancina:-)
ma quanto è bella sandra qui?
piena di luce...
Posta un commento