martedì 19 aprile 2011

COSA BOLLE IN PENTOLA?

La presentazione della Cucina dovrà aspettare, in pentola bolle, fresco fresco, il FuoriSalone...


Per chi non lo conoscesse si tratta di una manifestazione nata in parallelo al Salone del Mobile di Milano, una sorta di festa degli esclusi che piano piano sta portando via la scena allo spettacolo principale.
Noi frequentiamo da cinque anni Zona Tortona, ogni volta ci sembra di aver visto poco, torniamo a casa stanchi e carichi di cataloghi, opuscoli, adesivi, riviste, nomi, bigliettini.
Nei giorni seguenti il tesoro si svela: con il giusto distacco ogni evento si amplifica, ogni esperienza diventa onirica, surreale, ogni emozione ritorna in mente e vorremmo che fosse sempre il Fuori Salone!
La serata si preannuncia lunga, nei prossimi giorni tenteremo un racconto per immagini.
Buonanotte

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ho trovati un po' per caso e un po' per fortuna...i colori, le parole, i temi...
Mi piace, e non vedo l'ora di poter sbirciare ancora...posso?

Silvia ha detto...

Benvenuta Sara, grazie. Verremo a trovarti presto, ho sbirciato anch'io ad te... :-)

Anonimo ha detto...

Sara ha sentito il richiamo per architetti! :-)
E anch'io vorrei che fosse sempre Fuori Salone, perché anche se mi lamento sempre la città è sempre molto più bella in quei giorni (siete stati da Paola Lenti all'Humanitaria? Io non la conoscevo.. fa delle cose meravigliose!!)

Silvia ha detto...

@marta:
Paola Lenti quest'anno ci è sfuggita ma la conosciamo bene... adoro i suoi lavori a maglia XXXL, un paio di edizioni fa esponeva al Superstudio Più, in archivio devo avere delle foto, se le trovo ti dedico un post amarcord...

Anonimo ha detto...

Sento il richiamo degli Architetti, soprattutto quando sono in fase di stallo. Sai com'è, tra Architetti ci si capisce sempre...
@Silvia_siete i benvenuti, quando volete. :)