martedì 19 aprile 2011

PRONTI...VIA!

Non mi so tuffare. Non ho mai imparato. Ma quando l'acqua è limpida e il sole brilla, con il cuore a mille,  chiudo gli occhi, mi tappo il naso e mi butto, a bomba.
E quando sono lì, riemersa, sono felice, felice come non mai e mi chiedo perchè ogni volta è così difficile lanciarmi.

Sono MESI che rimandiamo, troppi. Aspettando cosa? La foto giusta, l'argomento giusto, il week end giusto per dedicarsi al blog a quattro mani... non arrivano mai tutte queste cose insieme.

Oggi è una data importante, anche se non c'è più da tre anni e mezzo, è il compleanno di mia nonna. Dedico a lei tante cose, una torta ben fatta, una giornata di sole, un fiore selvatico che trovo e non ricordo come si chiama.
Oggi dedico a lei l'inizio ufficiale del blog, parto così, a occhi chiusi, ho deciso di prendere coraggio e smettere di aspettare. 


Presentiamoci, almeno.
Due architetti, Silvia e Mauro, in una foto scattata in occasione del Fuori Salone lo scorso venerdì. Ne parleremo prestissimo.

Per conoscere la cucina dovrete aspettare, è una lunga storia.

Che blog sarà? Di architettura? Di cucina? Forse. Ma si parlerà anche di umori, di emozioni, di luoghi. Sarà un taccuino dove prendere appunti, un tavolo dove progettare (c'è sempre qualcosa da progettare, no?), uno spazio aperto dove conoscere persone che amano parlare di sé, delle loro passioni, qualunque esse siano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Toc, toc.. posso? Che faccio mi accomodo?
Intanto mi siedo, e mi preparo ad ascoltare le vostre storie!
Bene arrivati!

Marta

Silvia ha detto...

prego, prego accomodati, mettiti mooooolto comoda, magari aspetterai un pò... scherzo. Il tempo di un aperitivo. Oliva?

polepole ha detto...

Ecco, vi ho appena conosciuto e già... mi sento a casa!
Mi son persa tra fotografie, torte al cioccolato, fiori e tovaglie. Poi son venuta a ricercare l'inizio per darvi il nostro benvenuto... :)

E a ritrovarci presto, direi! ;)

polepole del CircoloVizioso

Silvia ha detto...

@Polepole: benvenuta a te! Ci vediamo presto, qui o da te... :-)