lunedì 12 gennaio 2015

Il ritorno di Ceci


piumino Burberry - kilt Il gufo
collant Calzedonia - scarponcini Kickers
(nei saldi, eh!!!) 


Eccomi! Volete una dritta per una botta di autostima???

Sparire per più di un anno e poi riapparire. 

Tutti che esclamano: guarda com’è bella la Ceci!
(o Scescia, come amo definirmi)
Com’è cambiata! 

Figo!!! E tu invece sai che sei sempre la stessa, con qualche chilo e qualche dente in più, i capelli più lunghi… A parte gli scherzi, rivedendo la mia ultima foto pubblica ho avuto anch’io un sussulto: ero proprio insignificante, a livello di look soprattutto (indossavo un completino anni '70 DI MIO PADRE, no comment). Adesso che ho compiuto due anni in casa ho un po’ di voce in capitolo e i risultati si vedono. Per la parrucchiera niente da fare, due volte l’anno come amma… (ci sto lavorando sulla M di m-amma), il fatto è che non ho ancora la paghetta ma vedrò di organizzarmi al più presto, per me la piega è importante (concorderai vero Sandra?).


Qualche cambiamento c’è stato nella mia vita: intanto cammino, a 18 mesi suonati me la sono sentita di staccarmi dai muri, parlo parecchissimo, gioco, scrivo, conto fino a tre (passo direttamente a tlè, a dire il vero e non so altri numeri…), conosco i colori (due: ossso e bù). Non ho ancora la mia camera ma i miei mi hanno detto che manca poco, diversi contrattempi hanno scombinato la tempistica ma appena sloggiano con lo studio al piano di sotto prendo possesso della mia stanzetta delle meraviglie, devo traslocare tutte le mia robine… ho taaaaaaanti giochi oltre al mio inseparabile Dudi: tra i best vediamo... un camion, una renna dondolo, due bambole a casa (Lolla e Lolli) e una dalla nonna (Bamba), una culla per bambole e – udite, udite – una cucina tutta per meeeeeeeeee completa di pentoline e cibarie in legno... come mi piaaaaaace fare finta!!! 


L’amore per la cucina e per il cibo l’ho ereditato di sicuro, me lo sono ritrovato nelle ossa, un incontrollabile bisogno di assaggiare, sperimentare… mmm, che figo. Mangio benissimo con la forchetta ma per puro godimento certe cose le mangio con le mani anche se il nonno mi fa gli occhi brutti brutti. Adoro la frutta, ho proprio esagerato con quella autoprodotta (ciliege, prugne, ribes, lamponi...) ma l'uva è proprio la mia preferita, o meglio mi piacciono tutte le cose a chicchi e granelli (anche il melograno, mmm)… e li chiamo tutti U-A!


  è sempre la MIA torta, con abito diverso... bella, eh?!?
(qui vesto Benetton, verde militare)


Adoro le torte e i compleanni, Peppa Pig, Minnie (ninni) e Calimero (cocò). Cos'altro posso raccontarvi di mee? Da qualche tempo non mi piace più fare il bagno, preferisco la doccia. O meglio me la fanno fare... io andrei in biutifarm, ecco. Mi piacciono le macchine e le moto, la palla (anche se la tiro sempre dietro invece che davanti, proprio non mi viene…) e le altalene. 

Non voglio tediarvi con una carrellata di immagini della mia trasformazione, se ci tenete andate su Instagram, i miei hanno reso pubblico qualche evento saliente della mia crescita. Vi posto uno scatto estivo a me particolarmente caro, sempre per il look. Non si può contare solo sugli occhi color del cielo per farsi notare... 


 vestitino H&M - occhialini Egmont
sciupisciupi Chupa Chups (gusto fragola)

Vi saluto. Il pisolino del mattino l’ho eliminato per far fronte a miei nuovi impegni (falle divertire tre bambole!), ma quello del pomeriggio me lo godo, vado a nanà! 

☺ Scescia ☺

5 commenti:

Deb ha detto...

Bentornata splendida Ceci!!! Un saluto dall'amica Viola!!!

Anonimo ha detto...

Concordo sulla piega, anche se ehm devo confessarti cara Cecilietta bellissima, che ho avuto un anno un po' tribolato (traduzione per gli adulti: di merda!) per cui ho sacrificato i capelli che di andare dal parrucchiere proprio non se ne parlava, altro che piega dritta dritta. Ora sono corti e ancora à cordi da sabato questo. Tu sei adorabile a dir poco, devo confesarti un'altra cosa: la faccenda sai degli occhioni blu, be' con me (ce li ho pure io) mica ha tanto funzionato, ho dovuto aspettare secoli prima che un Orso arrivasse nella mia vita. Ma in fondo che fretta c'eraaaaaaa (Goggi Docet), no in effetti non ce n'era. E naturalmente W I SALDI sei stilosissima. Sandra

Anonimo ha detto...

ok, duecento refusi in 4 righe. amen Sandra

Andrea ha detto...

Che signorina da modella!Ma noi bkogger anno 2012 2013 abbiamo fatto un annata di figli bellissimi.Ceci la palla non riusciva neanche Tina ora gioca, lancia e fa gol...frutta frutta sempre.Notte piccola.

frida ha detto...

No stupenda!!!!!!!!!! cavoli due anni, è sempre più bella e ha tante cose in comune con la mia Anna (Peppa Pig in primis e l'amore per l'uva tra le altre).
Ceci torna presto, non farci aspettare un altro anno ora!