mercoledì 17 ottobre 2012

SANDRA

Sabato 13 ottobre 2012
Arriviamo ad Alassio in ritardo, troviamo subito il locale dove alle 17.30 si terrà il reading di "Frollini a colazione". Entriamo dal retro e sentiamo una voce milanese, ma proprio milanese milanese che dice "ma te sei Miss Muretto?!?". Sì, lei, la stangona in nero è Miss Muretto, ma l'altra, la donnina sulla pedana di rosso vestita brilla di luce diversa, è Miss Sandra-Ilaria! 
Mi avvicino, mi riconosce e mi salta letteralmente al collo... che emozione! Per tutto il tempo del reading la osservo, la ascolto e mi sorprendo della sua energia, della sua simpatia, del suo umorismo trascinante. 
Tutti le dicono che assomiglia alla Littizzetto... ma lei è una Littizzetto molto più carina e poi è milanese, non torinese! Le dico anche che assomiglia a Barbra Streisand, con il taglio di capelli di adesso pare di vederla ne "Il principe delle maree", una piccola Streisand piena di verve!



 E' stato il mio primo blog-incontro e se cominciamo così voglio incontrarvi tutte!!!


7 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

looooooveeeeeeeeeeeeee!
Che quando ti ho abbracciate, anzi vi ho tu e cecilietta bis (la n. è la mia nipotina ma non dubito che la eguaglierà nell'essere deliziosa!!) ho pensato "porcapaletta che figura mi ha sentita mentre mi stupivo e instupidivo di fronte a miss stangona muretto" Ma poi ti ho vista ridere di cuore mentre raccontavo del libro, e sono stata felicissima. Sì tu sei stata il mio termometro durante il reading, se tu ridevi tutto stava andando a mereviglia. Grazie ancora di essere venuti!!!!

Deb ha detto...

Lei è una forza della natura!!!! Uno splendido incontro di due anime belle!!Abbracci

Anonimo ha detto...

Che bellezza!! Avrei voluto essere lì con voi!!! Mi piacerebbe un sacco incontrarvi!!!

Clara ha detto...

Sandra è un ciclone, è una forza della natura. Sprizza vita da tutti i pori. Fa sempre bene incontrarla.

ero Lucy ha detto...

Ma bravissima, e' vero che assomiglia a Barbra Streisand!! E pure tu sei gran bella :) bacino a te e Cecilia.

Andrea ha detto...

Si si Silvia assomiglia a Barbara Streisand che per me è una bellissima donna:-)) piccola ma piena di energia..io l'ho amata subito Ilaria..peccato che non posso ancora incontrarla:-) e mi sembra di vedere anche a te seduta..con i ricci:-)) bellissima foto..abbracciamela per me se la rincontri:-)baci alla pancina:-)

Anna ha detto...

ma quanto è bella sandra qui?
piena di luce...