mercoledì 11 luglio 2012

FARE MONDI 11

In un' estate nata sotto il segno della pioggia (e qui da noi anche del vento), in un' estate che si trasforma e muta giorno dopo giorno, le installazioni luminose dell’artista inglese Bruce Munro ci riportano ad un mondo calmo e lento, un mondo velato, un mondo di magia, un mondo di fate.
Su Instagram abbiamo già pubblicato qualche immagine qualche giorno fa, e sono state accolte molto positivamente! Tutto questo ci piace, ci riempie di gioia vedere come altre persone al di fuori di noi abbiano voglia di sognare, di vivere emozioni...

Light Installations è la prima grande mostra personale del light designer inglese Bruce Munro che riempie i giardini del Pennsylvania Longwood Gradens, negli USA.
Light Exibitions, una serie di installazioni luminose lungo un percorso che si snoda all’interno dei Longwood Gardens è un delicato omaggio alla natura del luogo, una gradevole passeggiata nel verde lungo la quale il visitatore si imbatte nella “Forest of light”, una fitta foresta di 20.000 steli luminosi, resta affascinato da “Ninfee”, omaggio alla ninfea iconica di Longwood, una distesa di cd luccicanti sul grande lago presente all’interno del parco.
La mostra è visibile fino al 29 settembre 2012.


4 commenti:

Andrea ha detto...

Mi ricorda il mio film preferito uno dei tanti, ne ho tanti preferiti. The illusionist http://www.youtube.com/watch?v=Ij9LWqwUdZY&feature=related

ero Lucy ha detto...

Sono incantata. Bellissimo!

Silvia ha detto...

@Rosa e Lucy: due sognatrici anche voi, eh!?! ;-)

Mai più sola ha detto...

che meraviglia! Adoro questo genere di cose, vorrei un giardino così!