giovedì 23 febbraio 2012

INSTAGRAM & Fajar P. Domingo


 

M i o d d i o ! ! !   Ma voi non siete pazzi di Instagram ! ? ! 

Ci piacerebbe riuscire a raccontarvi l’avventura di Instagram, per noi è un innamoramento! Da circa una settimana ci siamo iscritti a questo programma gratuito che utilizziamo con iPhone. Siamo genericamente scettici verso le mode e anche un po' anti-social-network, ci abbiamo impiegato qualche mese ad osservare il fenomeno e alla fine abbiamo deciso di provare... che bello cambiare idea! Ci ha sorpreso davvero trovare un mondo infinito e indefinito di persone che con semplicità condividono le loro foto, i loro lavori, le loro esperienze e le loro idee. In questo ideale di condivisione ci rispecchiamo profondamente, vorremmo che fosse uno dei maggiori principi di carattere morale! L'occhio di istagram indaga il mondo a caccia di tesori, la distorsione a volte delicata, a volte totale della realtà è incredibile... anche vecchie foto si trasformano in un secondo e viene voglia di metterle in rete... Che bello poi vedere il "pubblico" crescere, commentare, seguire, ♥ dappertutto, mi piace, mi piace!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥  è terapeutico!

A parte l'autostima galoppante oggi siamo qui ad evidenziare, in una sorta di prima puntata di un viaggio in Instagram (sperando di non commettere reato di violazione di copyright), il lavoro di Fajar P. Domingo (ohfajar), grafico di raffinata maestria che con ironia ed apparente semplicità (utilizza solo iPhone 4!) ci riporta ad idee in stile anni ’50 ma con un' ironia tutta contemporanea.







Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa, iscrivetevi, fotografate, segnalateci tutto quello che vi piace, seguiteci, seguitevi!

Sulla destra del nostro blog abbiamo inserito un' icona che vi porta direttamente alle nostre foto nel programma, anche per chi non ha un iPhone... vi aspettiamo! ;-)

5 commenti:

Alfonso ha detto...

Sono d’accordo Instagram è veramente unico, non è un caso che è stato eletto programma dell’anno per iPhone ;-)

Luca ha detto...

Complimenti per le foto che avete messo in Instagram, veramente belle, direi Metafisiche… Bravi

Teresa ha detto...

Sono d’accordo con Luca, buon lavoro ;-)

TroppiColori ha detto...

Un Premio per voi, sul mio blog, che mi avete resa totalmente dipendente dalla bellezza del vostro blog!

Silvia ha detto...

@troppicolori: .......Commossi, grazie davvero! 😂