sabato 24 dicembre 2011

25... è Natale!

E' arrivato!
Questo conto alla rovescia è stato divertente, sono felice di essere riuscita a tenere fede almeno a questo impegno con il mio blog...



Auguriamo a tutti voi che ci seguite nonostante la nostra incostanza un felice Natale da trascorrere tra le persone che amate.

Auguri a tutti voi, Marta, Alessio e Oliver di Cambiandostrada, Camilla di Zeldawasawriter, Sara di Troppicoloriperaccontentarsi, Benedetta e Cristina de Ilcestodeitesori, Ros di Ricordietradizioni, Anna di Disorganizzata, Polepole de Ilcircolovizioso, Vmnp di Designperbambini, Alias di Simplyme, Elle di Oceanstwo, Sonia di Perscherzoepercaso e poi a Teresa, Carmen, Stefano, Sofia, Carlo, Roberta, Luciano, Marco, Gaetano, Ludovica, Nicoletta, Tommy, Andrea che non hanno (ancora) un blog e agli anonimi che qualche volta hanno commentato (scrivete il vostro nome la prossima volta, sarà più bello chiacchierare!).

Auguri anche ai followers silenziosi, Barbara di Mammafelice, Anna di Annathenice, Silvia di Ninehoursofseparation, Luisa di Mammacattiva, Sara di Serendipity, Antonella di Attimidiletizia e GrEAT, ai lettori più timidi e a quelli occasionali.
Un augurio grandissimo alla mia lettrice più preziosa, l'amica migliore di sempre,Elisa!




Noi saremo offline per qualche giorno ma torneremo (... più grassottelli) per salutare con voi il vecchio 2011 e il nuovo 2012.


Correte ad aprire i regali!!!! O siete tra quelli del 24 a mezzanotte?




2 commenti:

elle ha detto...

Auguri anche a voi da una calda e luminosa Lisbona!

Sara ha detto...

Grazie Silvia! :-)
...sono una follower silenziosa...ma dopo questo post non posso che ricambiare i tuoi auguri! Buone feste!