mercoledì 20 aprile 2011

GREEN BREAK!

Chi conosce il giardino, l'orto, ma anche il parco o il vasetto sul balcone... insomma chi conosce il Verde sa che NON ASPETTA. 
Il tempo nel verde sembra dilatarsi, noi ci rilassiamo ad osservare lo svolgersi lento di una fioritura, il soffio del vento tra le fronde, la crescita lentissima dei nuovi getti.
E' UN'ILLUSIONE, LA NATURA CORRE. 

Volevamo dedicare qualche post al Fuorisalone per poi dare un tocco di Verde... abbiamo rischiato di farvi vedere solo foto di repertorio.
Scattate durante lo scorso fine settimana, oggi sono già VECCHIE. 
Questa meravigliosa fioritura è VECCHIA. Il ciliegio stasera è già tempestato di piccole ciliegie verdi. Niente più nuvola bianca, finita. Prossimo passaggio? Tra un anno.
Sono VECCHI i tulipani e i narcisi.
Anche se questi ultimi in tarda età hanno un certo fascino...













Adesso è il turno del Viola...
domani sarà VECCHIO...






















Sarò VECCHIA anch'io.
Non domani però.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso prendere la mia coperta e venire sotto il vostro ciliegio? Potrebbe essere un'alternativa....magari porto con me un paio di Cupcakes...

Silvia ha detto...

Potrei prenderti in parola...
:-)

ilcestodeitesori ha detto...

anch'io da quando ho il giardino, quindi da poco meno di un anno, ho la sensazione che il tempo mi sfugga di mano... mesi e mesi di attesa, una fugace epifania e poi di nuovo in trasformazione... io sono troppo pigra per andare così di corsa!
buona pasqua e buon we lungo!
benedetta

Silvia ha detto...

@Bendetta: quando ho visto questa casa e il giardino ho guardato la mia pigrizia dritta negli occhi e le ho detto ADDIO. Un pò mi manca però... :-) P.s. scusa il ritardo nella risposta, il tuo commento mi era sfuggito...